Premesse

La società Ermeti Consulting & Project S.r.l. (di seguito denominata anche solo “Venditore”) in Via Tre Settembre, 79/E – 47891 Dogana (RSM), C.o.e SM30080, commercializza prodotti per l’arredamento interno ed esterno. 

Il Venditore rende disponibili per la vendita a distanza alcuni prodotti della sua rete di produttori (per brevità anche “Prodotti”) attraverso il sito internet www.ermeticonsulting.it (di seguito “il Sito”). 

Le presenti Condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte le vendite di Prodotti concluse a distanza attraverso il Sito e disciplinano la vendita a distanza in conformità e nel rispetto delle normative nazionali ed europee vigenti in materia, tra cui il D.lgs. n. 70/2003, il D.lgs. n. 206/2005 e successive modifiche (in seguito, “Codice del Consumo”) e la Direttiva europea n. 2011/83 EU sui diritti del Consumatore. 

1. Dati identificativi dei Venditori

La società Ermeti Consulting & Project S.r.l. , con sede legale in Via Tre Settembre, 79/E – 47891 Dogana (RSM), C.o.e SM30080, indirizzo pec ermeti@pec.it, indirizzo mail aziendale ermeticonsulting@gmail.com,  numero di telefono fisso 0549.954443, cellulare 391.1163404.

Legale Rappresentante pro-tempore Ermeti Sauro reperibile al numero di telefono 328.2440673 o all’indirizzo mail sauro.ermeti@hotmail.it. 

Legale Rappresentante pro-tempore Ermeti Ilenia reperibile al numero di telefono 391.1163404 o all’indirizzo mail ermeticonsulting@gmail.com. 

2. Ambito di Applicazione

2.1 Le presenti Condizioni generali di vendita disciplinano la vendita tramite il Sito di Prodotti offerti dal Venditore. 

2.2 Le presenti Condizioni generali di vendita possono essere modificate dal Venditore in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione “Termini e Condizioni contrattuali”, presente nella homepage del Sito. I Clienti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni generali di vendita. Le Condizioni di vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’Ordine di acquisto di un prodotto da parte del Cliente. 

2.3 Prima di procedere all’acquisto di Prodotti tramite il Sito, il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni generali di vendita, messe a disposizione nella sezione “Termini e condizioni contrattuali” del Sito.

2.4 Resta inteso che l’effettuazione dell’Ordine di acquisto attraverso il Sito implica totale e assoluta conoscenza delle presenti Condizioni generali di vendita e la loro integrale accettazione. 

2.5 Le presenti Condizioni generali di vendita non regolano la vendita di Prodotti da parte di soggetti differenti dal Venditore, anche nel caso in cui siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Stante ciò, il Cliente è invitato, prima di procedere con l’eventuale inoltro di ordini e/o con l’acquisto di prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, a verificare le condizioni generali di vendita applicate da questi ultimi. Il Venditore non può in alcun modo essere ritenuto responsabile della fornitura di beni o servizi da parte di soggetti terzi. 

2.6 Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali dei Clienti si rimanda al contenuto dell’Informativa sulla Privacy. 

3. Informazioni dirette alla conclusione del Contratto. 

3.1 Il Venditore informa il Cliente che: 

a. per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul Sito, il cliente deve effettuare un Ordine di acquisto dei prodotti, compilando un modulo d’ordine in formato elettronico (tramite il sito internet) e trasmetterlo al Venditore, in via telematica, seguendo le istruzioni che compaiono sul Sito;

b. il Contratto è concluso quando l’utente riceve dal Venditore, all’indirizzo e-mail indicato, l’e-mail di conferma dell’Ordine di acquisto inoltrato. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell’ordine e un “Numero Ordine Cliente”, da utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con il Venditore e da utilizzare nella causale del Bonifico Bancario insieme al proprio Nome e Cognome. 

c. prima di procedere alla trasmissione dell’Ordine di acquisto, l’utente può individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni presenti sul Sito nelle diverse fasi dell’acquisto;

d. le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) devono essere utilizzate esclusivamente dal Cliente e non possono essere cedute a terzi. Il Cliente si impegna a tenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso. 

3.2 Con la trasmissione dell’Ordine, il Cliente accetta e si impegna ad osservare, nei rapporti con il Venditore, le presenti Condizioni generali di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul Sito, compresa l’Informativa sulla privacy. 

3.3 In ogni caso, il Venditore si riserva il diritto di valutare l’accettazione degli Ordini ricevuti e di non accettare gli Ordini d’acquisto che risultino incompleti o non corretti oppure in caso di indisponibilità dei Prodotti. Qualora il Venditore non dovesse ricevere il pagamento entro 5 giorni successivi dall’invio dell’email di conferma dell’ordine, invia al Cliente una e-mail di sollecito di pagamento. Se trascorsi altri 5 giorni dall’invio della email di sollecito il Cliente non ha effettuato il pagamento, il contratto si intende risolto di diritto (art. 1454 c.c. diffida ad adempiere). 

4. Registrazione al Sito e Ordini d’acquisto dei Prodotti

4.1 Gli Ordini di acquisto possono essere direttamente effettuati attraverso il Sito, solo da persone maggiorenni che non si trovino in condizioni d’incapacità legale. 

4.2 Il Cliente che intende effettuare gli Ordini di acquisto dei Prodotti può registrarsi al Sito e inserire i dati richiesti. In ogni caso, è comunque necessario fornire al Venditore un valido indirizzo e-mail al quale sono inoltrate al Cliente tutte le informazioni obbligatorie, nonché le comunicazioni previste dalle presenti Condizioni generali di vendita o comunque concernenti l’Ordine di acquisto dei Prodotti.
4.3 La descrizione delle caratteristiche dei Prodotti acquistabili, unitamente ad una o più immagini fotografiche che consentano una corretta rappresentazione dei Prodotti, è presente nel Sito, nell’Ordine di acquisto e nella conferma dell’Ordine inviata al Cliente al termine della procedura di acquisto.
4.4 Le immagini e le descrizioni presenti in ciascuna Scheda prodotto riproducono quanto più fedelmente possibile le caratteristiche dei Prodotti ma devono essere sempre e comunque intese come indicative. Ai fini del contratto di acquisto, faranno fede le descrizioni delle Schede prodotto contenute nell’Ordine d’acquisto dei Prodotti trasmesso dal Cliente. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici, la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio "luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l'illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata.
4.5 Per visualizzare i Prodotti selezionati ed il loro prezzo complessivo è necessario cliccare sull’icona del carrello. Il Cliente è pregato di verificare l’esattezza del contenuto del carrello prima di confermare l’Ordine d’acquisto dei Prodotti, inserendo i dati richiesti e seguendo le istruzioni fornite sulla corrispondente pagina del Sito, nonché confermando di aver letto e accettato le presenti Condizioni generali di vendita.
4.6 Il Cliente ha facoltà di apportare modifiche o di effettuare correzioni di eventuali errori prima di inoltrare al Venditore l’Ordine di acquisto seguendo le istruzioni contenute nel Sito.
4.7 Il Cliente, prima che venga effettuata la spedizione da parte del Venditore, può disdire l'ordine dandone tempestivamente comunicazione all'indirizzo ermeticonsulting@gmail.com e successivamente contattando il numero 391.1163404.

5. Prezzi dei Prodotti
5.1 Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Le spese di consegna,( che possono variare in relazione alla modalità di consegna prescelta e/o in relazione alla modalità di pagamento utilizzata e alla quantità/peso dei prodotti), sono specificamente indicate (in Euro e comprensive di IVA) nella Scheda prodotto, nell’Ordine di acquisto e nella e-mail di conferma dell'Ordine inviata al Cliente.
5.2 I prezzi dei prodotti pubblicati nella homepage o nelle diverse sezioni del Sito sono comprensivi di Iva e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del Cliente. Il Venditore si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti che sono riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano già provveduto all'inoltro di un Ordine..
5.3 Nel caso in cui un prodotto sia offerto sul Sito ad un prezzo scontato, nel Sito sarà indicato il prezzo pieno di riferimento rispetto al quale è calcolato lo sconto e a cosa tale prezzo pieno di riferimento corrisponda.
5.4 Per le isole minori o le località disagiate può essere previsto un supplemento che verrà indicato comunque prima della conclusione dell’ordine. In alternativa, la merce e sempre disponibile gratuitamente in fermo deposito, presso il magazzino del Venditore. 

6. Modalità di Pagamento e fatturazione
6.1 Il pagamento da parte del Cliente può essere eseguito in Euro mediante uno dei metodi di pagamento indicati sul Sito e di seguito elencati.
6.2 Carta di credito: i dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Il Venditore non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento dei Prodotti, nemmeno nel caso in cui lo stesso proceda al salvataggio delle Carte di Credito.
6.3 Contrassegno: scegliendo questa modalità, si richiede un acconto del 40% del totale della fornitura a mezzo bonifico bancario e il restante 60% il pagamento verrà effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto. Ermeti Consulting & Project S.r.l.  si riserva il diritto di richiedere il pagamento solo con modalità elettroniche (carte di credito e bonifico bancario) nel caso in cui in occasione di un precedente acquisto, il Cliente non abbia provveduto al ritiro dei prodotti per cui era previsto il pagamento in contrassegno, compreso colui che ha proceduto a ritirare la merce in un secondo momento, rifiutando il ritiro della merce al momento della consegna.
6.4 Bonifico bancario: durante la procedura di acquisto, è possibile selezionare il bonifico come metodo di pagamento. L'IBAN da utilizzare per effettuare il bonifico è indicato nella sezione “pagamenti” del Sito e di seguito riportato: 

Banca Malatestiana – Filiale di Ospedaletto (Rn)

IT 69 X  07090  67770  010010182347

6.5 Paypal, in questo caso si rimanda alle condizioni di vendita che adopera Paypal. 

7. Consegna dei Prodotti
7.1 A seguito della conferma dell’Ordine di acquisto inviata all’indirizzo e-mail indicato, il Cliente può seguire on-line la consegna del suo Ordine.
7.2 Per qualsiasi informazione riguardante la consegna, il Cliente può contattare il Servizio Clienti del Venditore, i cui contatti sono indicati: 

Telefono fisso: 0549.954443

Cellulare amministrazione: 391.1163404

Cellulare vendite: 328.2440673

Cellulare Montatore: 3518182554

Indirizzo mail: ermeticonsulting@gmail.com

7.3 Le consegne dei Prodotti sono effettuate solo nel territorio dell’Unione europea. L’obbligazione di consegna si intende adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo dei Prodotti al Cliente.
7.4 Le spese di consegna sono sempre a carico del Cliente. L’importo delle spese di consegna dovute dal Cliente in relazione a uno specifico Ordine di acquisto è espressamente e separatamente indicato (in Euro e comprensivo di IVA) sul Sito durante il procedimento di acquisto, nell’Ordine e nell’e-mail di conferma dell’Ordine. 

7.5 Qualora l’ordine effettuato dal Cliente è composto da più articoli, la consegna avviene, comunque, in un’unica spedizione. Pertanto ad esempio: se si acquista un tavolo e 6 sedie, con tavolo subito disponibile e le sedie invece non sono disponibili, la spedizione avverrà al momento della disponibilità delle sedie.
7.6 I termini di spedizione decorrono dal momento del pagamento (effettuato in modalità elettronica). Nel caso in cui il pagamento venga fatto con contrassegno, richiedendo un acconto a mezzo bonifico pari al 40%, i termini di spedizione decorreranno dall’accredito del bonifico stesso.
7.7 Nel caso di consegna presso l’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine di acquisto, i Prodotti acquistati sul Sito saranno inviati e consegnati tramite il corriere indicato sul Sito all’indirizzo postale indicato dal Cliente, secondo i costi e i termini indicati sul Sito durante il procedimento di acquisto, prima che l’utente proceda alla trasmissione dell’Ordine. Inoltre è possibile usufruire del preavviso di Consegna che è un servizio aggiuntivo che permette ai destinatari di poter conoscere, in anticipo, l'orario di consegna della propria merce pagando un supplemento di 6 euro al momento della consegna dei prodotti.
7.8 Qualora dopo i tre tentativi di consegna da parte del corriere non sia stato possibile consegnare i beni, Ermeti Consulting & Project invia una e-mail al Cliente per comunicare che il prodotto è in giacenza, precisando che le spese di giacenza saranno a carico del Cliente. Da questo momento il Cliente ha 10 giorni per ritirare il prodotto presso il fermo deposito, dopodiché Ermeti Consulting & Project ha il diritto di riprendersi il prodotto restituendo al Cliente la somma da quest’ultimo pagata ad eccezione delle spese di spedizione (sia andata, che ritorno ed eventuale giacenza) in quanto comunque a carico del Cliente.
7.9 Ermeti Consulting & Project non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da Ermeti Consulting & Project. Ermeti Consulting & Project provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi di una causa di forza maggiore, ove il corriere ci dia comunicazione.
7.10 Nel caso in cui il Cliente sia un Consumatore, ha il diritto di esercitare il recesso nei termini e alle condizioni di cui al successivo punto 8 delle presenti Condizioni generali di vendita.
7.11 E’ esclusa la possibilità di scelta del corriere da parte del Cliente. Nel caso in cui il Cliente sia un Consumatore, si applica l’art. 63 comma 1 del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005) secondo cui il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

8. Conformità dei Prodotti consegnati
8.1 La responsabilità del trasporto è a carico di Ermeti Consulting & Project, che in caso di danni al prodotto verificatisi durante il trasporto, si rivarrà sul corriere.
8.2 Spetta al Cliente verificare le condizioni dei Prodotti che gli sono consegnati. Il Cliente si assume il rischio della mancata consegna o del danneggiamento dei prodotti ordinati, per causa non imputabile al Venditore, soltanto nel momento in cui il Cliente, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entri materialmente in possesso di tali prodotti.
8.3 E’ onere del Cliente al momento della consegna della merce controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: "scatola con dei fori sul lato", "scatola aperta e priva di nastro personalizzato", "scatola danneggiata", ecc.).
8.4 Nel caso in cui il prodotto si sia danneggiato durante il trasporto, il Cliente deve comunicarlo al Venditore tramite e-mail entro le 24 h dettagliando i danni che il prodotto ha subito. Eventuali danneggiamenti devono essere segnalati in massimo 24h "giorni lavorativi da ricevimento della merce" al seguente indirizzo ermeticonsulting@gmail.com, o tramite pec all’indirizzo ermeti@pec.it oppure tramite posta raccomandata all' indirizzo: Via Don Milani, 5 – 47853 Ospedaletto di Coriano (Rn)
8.5 In ogni caso, al momento della consegna i Prodotti devono essere controllati dal Cliente al fine di accertare che essi corrispondano agli articoli ordinati e che non presentino vizi produttivi o ulteriori difetti di conformità. Alla vendita dei Prodotti acquistati sul Sito sono altresì applicabili le garanzie legali previste dalla legge italiana.
8.6 Ai sensi dell’art. 130 del Codice del consumo, Il Venditore è responsabile nei confronti del Consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene. 
In caso di difetto di conformità, il Consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Consumatore puo' chiedere, a sua scelta, al Venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre al Cliente di darne pronta comunicazione al Servizio Clienti ai recapiti 0541.1831717 / 391.1163404 / 328.2440673.
La garanzia di conformità legale dei beni, prevista dagli artt. 128 ss. del Codice del Consumo, vendita avvenuta tra Venditore e Consumatore finale, è pari a 24 mesi: nello specifico, il Venditore è responsabile, a norma dell'articolo 130, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Resta inteso che il Consumatore decade da tale diritto se non denuncia al Venditore il difetto di conformità entro 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto (art. 132 Codice del Consumo).

8.7 Qualora la garanzia venga richiesta per un bene venduto tra Venditore e Professionista (quindi con emissione di fattura ad una partita iva), la garanzia, come da codice del consumatore, diventa di 1 anno.
8.8 La richiesta del Consumatore volta a far valere la garanzia di conformità dei prodotti deve essere comunicata al Venditore contattando il Servizio Clienti ai numeri 0549.954443 / 391.1163404 / 328.2440673.

9. Diritto di recesso per il Consumatore
9.1 Qualora il Cliente sia un Consumatore, può esercitare il diritto di recesso ai sensi degli artt. 52 e ss. del D.lgs. n. 205/2006 (Codice del consumo) entro quattordici giorni a partire dal giorno in cui il Consumatore stesso o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico dei beni, o nel caso di beni multipli ordinati dal Consumatore mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

9.2 Il diritto di recesso previsto nel Codice del Consumo, riguarda solo il consumatore. La nozione di "consumatore" è prevista dall’art. 3 lett. A D. Lgs. 206/05: "consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta". Pertanto, essendo il titolare di una Partita Iva un professionista, e non un consumatore, non potrà esercitare il diritto di recesso disciplinato nel Codice del Consumo.
9.3 Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, ad esempio raccomandata A/R inviata per posta al seguente indirizzo : Ermeti Consulting & Project S.r.l. , con sede legale in Via Tre Settembre, 79/E – 47891 Dogana (RSM), C.o.e SM30080.
9.4 Perché il recesso o il reso sia accettato dal Venditore, i Prodotti devono essere restituiti nel termine perentorio di 10 (dieci) giorni dalla data in cui il Cliente ha comunicato al Venditore di voler recedere dall’acquisto o effettuare il reso e nel rispetto di tutte le condizioni di seguito riportate:
- i prodotti devono essere restituiti completi di tutto l’imballaggio originario (scatole, accessori, cartellini, protezioni, etc.);
- i prodotti devono essere accompagnati dalla ricevuta d’acquisto; 
- i prodotti restituiti dal Cliente non devono essere stati aperti, utilizzati, danneggiati, ma possono essere stati manipolati e ispezionati per stabilirne la natura e le caratteristiche; 
- i prodotti eventualmente danneggiati oggetto del reso devono essere restituiti così come ricevuti dal Cliente, senza che lo stesso li sottoponga a modifiche, manipolazioni o tentativi di riparazione.
9.5 In caso di recesso, è rimborsato al Cliente il pagamento per l’acquisto del bene effettuato a favore del Venditore. Verranno trattenute le spese di spedizione per la consegna del bene al Cliente, per la restituzione del bene al Venditore (qualora il Cliente richieda al Venditore di fare richiesta al proprio spedizioniere di procedere con il ritiro), spese di preavviso di chiamata, spese di contrassegno ed ogni eventuale costo vivo sostenuto. La restituzione degli importi spesi avverranno a mezzo bonifico bancario o altre modalità concordate con il Consumatore, in relazione al prodotto per il quale il recesso è stato esercitato. Il Venditore effettua il rimborso di tali pagamenti senza indebito ritardo al ricevimento del bene reso dal consumatore.
Il professionista può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il Consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima (ai sensi dell’art. 57 del D.lgs. 206/2005 Codice del Consumo).
Ai sensi dell’art. 57 comma 2 (D.lgs. 206/2005 Codice del Consumo) il Consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Il rimborso è effettuato in base alla modalità di pagamento concordate al momento della richiesta di reso, tra Venditore e Consumatore e non comporta alcun costo aggiuntivo per il Cliente.

10. Limitazione di responsabilità
10.1 Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, il Venditore non è in alcun modo responsabile nei confronti del Cliente per i danni diretti o indiretti che allo stesso possano derivare dall’acquisto di Prodotti offerti in vendita sul Sito.
10.2 Il Venditore declina altresì qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un Ordine.

11. Privacy
11.1 Il Cliente può sempre ottenere informazioni su come il Venditore tratta i suoi dati personali accedendo alla Privacy Policy disponibile sul Sito.

12. Controversie 

Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione all’interpretazione d/o esecuzione delle presenti condizioni di vendita, sarà competente in via esclusiva, il foro dove ha la sede la società venditrice, ovvero Foro di Rimini (Rn). 

L’acquirente dichiara di aver esaminato singolarmente ciascuna delle sopra indicate clausole integranti le condizioni generali di vendita esprimendo tramite l’accettazione in fase di conferma ordine, la loro accettazione.

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